sabato 5 novembre 2011

Occupypd al via la campagna!


"OccupyPd non è una corrente, ma una disposizione dell'animo democratico. E una mobilitazione permanente per cambiare le cose, cambiandole. Altre campagne seguiranno e tutte e tutti potrete partecipare. E fare proposte. E dare risposte all'esigenza di cambiamento che attraversa il Paese."
Sostiene Pippo Civati, ma è il pensiero di migliaia di persone che in questi anni hanno lavorato e stanno lavorando per metter fine al travaglio e togliere finalmente questo PD dalla sala parto!

Sul web è partita da alcune settimane la campagna di pressione per l'abolizione immediata dei vitalizi dei parlamentari e dei consiglieri e si è cominciato a discuterne nei Consigli di molte regioni.

Alla manifestazione nazionale del Pd prevista per oggi, a partire dalle 14,30 parte la campagna di raccolta firme per le primarie per i parlamentari e nelle prossime settimane sarà portata in molte città oltre che sulla piazza più grande: il web.

1 commento:

  1. Ottime iniziative che condivido ! A me piacerebbe che i parlamentari si rendessero conto che abbiamo bisogno del rinnovamento della politica a tutti i livelli. E allora propongo: massimo 2 mandati per qualsiasi incarico politico (dal parlamento al consiglio comunale). Chi ci sta ?

    RispondiElimina