giovedì 28 aprile 2011

L'imbecille omofobia dilaga!

Dopo Giovanardi, Merlo, l'aggressione alla Concia, il sindaco leghista che vorrebbe la multa per il bacio gay, arriva la nuova imbecillità da chi dovrebbe esser intelligente e - visto che in politica c'è da secoli - almeno informato sul funzionamento della previdenza.
Chi ha diritto alla pensione, in genere, si è visto accantonare i contributi dal datore di lavoro o li ha accantonati per lavoro autonomo, l'INPS - grazie al cielo - non fa discriminazioni, pertanto chi percepisce pensione se l'è pagata, dato che non mi risulta che tutti i gay siano disoccupati!
Il nostro caro Buttiglione dovrebbe pensare invece
che i figli di cui parla, non potranno nemmeno pagare la propria di pensione, grazie alla politica del precariato alla quale non vogliono metter mano!

Dice il saggio: ""Ci sono le famiglie tradizionali che fanno crescere i bambini e li educano. Questi quando sono grandi pagano tasse e contributi anche per le pensioni e l’assistenza sanitaria di quelli che i bambini non li hanno avuti, e che hanno avuto invece molti soldi in più durante la vita. Sennò da dove pensiamo che si prendano i soldi per pagare le pensioni ai gay?”. Lo ha detto il presidente Udc Rocco Buttiglione ai microfoni della Zanzara su Radio 24.

Nessun commento:

Posta un commento