sabato 8 ottobre 2011

Il nostro tempo: come e dove...

Pernottamento
E' stato attivato un indirizzo mail apposito, prenotazioni.ilnostrotempo@gmail.com, a cui è possibile scrivere sin da oggi. Ricordatevi di inserire nella mail i vostri dati, il numero dei partecipanti, il numero e il tipo di camere, e le eventuali esigenze particolari; sarete messi in contatto con strutture a prezzo convenzionato. Chi in particolare desidera soggiornare all’Hotel Camping lo segnali nell’oggetto della mail (“hotelcamping”). Ovviamente, molto importante, specificate la partecipazione a "Il Nostro Tempo". Sono accettati tutti i tipi di pagamento.

Per chi arriva in treno
Dalla Stazione di Bologna a piazza Maggiore ci vogliono circa 15 minuti a piedi, oppure si possono utilizzare i bus cittadini numero 11, 25 e 27 e il Circolare A. Alla Stazione è inoltre presente la fermata dei taxi.

Per chi arriva in auto
In piazza dell’Otto Agosto e in via Azzo Gardino sono presenti due ampi parcheggi, da lì piazza Maggiore è raggiungibile in pochi minuti a piedi.

Per chi arriva in autobus
Normalmente le agenzie che organizzano viaggi in autobus danno già indicazioni agli autisti sulle piazzole in cui è possibile sostare col mezzo. In ogni caso, è possibile utilizzare l’apposita Autostazione, che si trova di fronte alla stazione ferroviaria. C’è anche un sito per le prenotazioni.

Pranzo & cena
Si stanno valutando diverse soluzioni che verranno dettagliate più avanti, comunque non mancano, intorno alla piazza, locali, bar e trattorie.

Volontari
Molti di voi si stanno offrendo di dare una mano. Chiunque desideri offrirsi come volontario scriva al solito indirizzo mail, prossimaitalia@gmail.com, verrà ricontattato nei prossimi giorni per i dettagli.

Donazioni
Si ricorda infine che chi vuole contribuire economicamente all’evento può farlo con gli strumenti presenti nella pagina apposita.

Nessun commento:

Posta un commento