sabato 17 settembre 2011

Ci vediamo il 22 e il 23 ottobre, a Bologna con Debora e Pippo

DA PROSSIMA ITALIA:
Lo sappiamo, avevamo detto di vederci il 15, data scelta in omaggio alla giornata europea degli Indignados. Poi però abbiamo pensato che sia meglio andarci, a quella loro manifestazione che nel frattempo ha iniziato a prender forma e che si terrà a Roma. Con il solito spirito di Prossima Italia: per ascoltare e capire. E non era quindi il caso di organizzare un evento parallelo il giorno stesso. Per cui prendete le vostre agende, e correggete: ci vediamo tutti a Bologna, sabato 22 ottobre e (questa la novità) domenica 23.

Un giorno in più, perché già dal primo annuncio l’interesse è cresciuto, e in tanti hanno voluto farci sapere di volerci essere, di avere interesse – come avevamo annunciato – nella costruzione di uno spazio di confronto dentro il centrosinistra, con la buona politica e con la società civilissima.

Con la partecipazione di tutti, anche di quelli che, come gli attivisti di Prossima Italia, in questi giorni stanno raccogliendo firme per il referendum di abolizione del Porcellum, gli stessi che presto daranno il via alla campagna per chiedere che i prossimi parlamentari del Pd siano scelti nei territori, con le primarie.

Bologna, 22 e 23 ottobre: due giornate, con Giuseppe Civati e Debora Serracchiani, di campagne e proposte, due giornate per candidare un popolo, non un leader, alla guida della Prossima Italia.

Restate sintonizzati per i futuri dettagli, a brevissimo.

Nessun commento:

Posta un commento